Buongiorno Lunatici!
E nulla, questa settimana arriviamo in super ritardo sulla tabella di marcia, ma come si suol dire meglio tardi che mai!
Vi chiederete come mai. Qualche disguido tecnico che ci ha imposto un paio di ore di chiusura il mercoledì e poi l’arrotolarsi degli eventi, che ci hanno avvolto nel loro arrivo a valanga.
Ma siamo qui per raccontarla, quindi tutto bene, in fondo! Siamo così in ritardo che vedrete fra i prossimi appuntamenti uno spettacolo che è già bell’e che avvenuto. Ve ne parliamo comunque perchè Federica Buzzi merita di essere conosciuta. Per lei (e per noi) era la prima volta sulla Luna e ci ha stupito per la sua bravura. Ci ha portato quattro dei sette personaggi che la abitano e ci ha intrattenuto facendoci ridere un bel po’. Quel che è successo poco prima dello spettacolo è stato tragicomico a sua volta, con i cavi per la musica e le casse che non hanno collaborato neanche un po’, ma la Luna è bella anche per il brivido dell’imprevisto e il bello della diretta, anzi della direttissima! E quindi chi era presente ha potuto vedere le tre Lunatiche un po’ arruffatelle a correre dietro al tempo perché tutto si aggiustasse prima dell’inizio della performance. Ci siamo incredibilmente riuscite, anche se con qualche arronzamento qui e là, ma ce l’abbiamo fatta anche questa volta!
La newsletter che state leggendo sarà poco discorsiva e molto informativa, perché la prossima settimana sulla Luna non avremo un attimo di tregua:
– si parte Martedì 28 novembre con una festa di compleanno privata che impegnerà interamente i nostri locali dalle sette di sera fino a chiusura
– si prosegue con Mercoledì 29 novembre con uno spettacolo extra in cui ospiteremo il nostro amico attore Davide Grillo direttamente da Roma con furore
– e poi il gruppo di lettura di Infinite Jest del giovedì e gli eventi di venerdì e sabato nonchè il brunch della domenica
…. … … … …
Abbiamo idea che domenica 3 dicembre se qualcuno mai avesse intenzione di passare in via Belfiore 50 intorno alle otto (orario di chiusura) ci potrebbe trovare tipo spalmate a terra o in palleggio secco ginocchia-occhiaie. Siete avvisati, Amici Lunatici! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno morale per affrontare la settimana che ci attende, quindi siate generosi con i pensieri positivi verso di noi!!!
Detto questo vi salutiamo con i soliti braccioni aperti e speriamo di accogliervi numerosi prossimamente sulla Luna.
Che le giornate vi siano lievi!