Ben ritrovati, Lunatici Carissimi!
Come va? I vostri sogni? Li avete coccolati a dovere?
Noi ci stiamo provando e comunque vi confessiamo che, sarà la stanchezza a cui i nostri ritmi ci sottopongono, i sogni continuano a colorare le nostre notti con una certa intensità.
Ma tralasciamo il nostro inconscio e veniamo a Noi: molti di voi sono già allunati e hanno quindi già potuto notare le modifiche che abbiamo apportato. Ci sembra che la nuova disposizione non dispiaccia, ma… c’è una cosa che solo i più assidui e affezionati sanno. Il Luna’s Torta ha dei luoghi speciali, in cui si sono intessute relazioni di vario genere (amicali, amorose, più focosamente sensuali…) e in questi giorni ne abbiamo avuto la prova provata.
Servivamo i pranzi, un giorno qualsiasi di lavoro. Verso la fine del servizio, saranno state le tre del pomeriggio, si siede al banco una coppia: Alessandro e Francesca (ma avrebbero potuto anche essere Elisa e Leo, David ed Elena e via dicendo). Prendono il caffè e un dolcetto. E Alessandro dice così, un po’ fulmine a ciel sereno:
“e comunque grazie!”
“ma si figuri, per un caffè!”
“no, grazie perché se noi siamo insieme è merito del vostro locale: ci siamo messi insieme proprio qui: eravamo su quel divanone lì (e indica il nostro divano tre posti) quando ci siamo dichiarati. E, Ragazze, a luglio ci sposiamo! Quindi: grazie!”
Mamma mia, Lunatici! Che brividi! Che emozione! Che occhioni lacrimosi e a cuoricioni!
E niente, va da sé che i caffè glieli si è offerti, con sorrisini compiaciuti e quel lieve imbarazzo che solo la gioia del far qualcosa per il verso giusto – e inconsapevolmente – regala.
Ma è ora di svelare un arcano. Quel divano ne avrebbe di storie da raccontare, tanto che per noi Lunatiche e per tutti gli Assidui è il Divanone Pomicione.
E, come si diceva, non è l’unico luogo lunatico ad essere stato battezzato, anzi! Ne contiamo altri quattro!
Siete curiosi, nevvero? Ebbene, capiterà di svelarli, ma con dovuti tempi e modi, e soprattutto solo e solamente a Lunatici D.O.C.!!!
Vi aspettiamo, consapevoli infine che sulla Luna love is in the air, evidentemente!
A presto, Cari!