Buongiorno, Popolo Lunatico!
Buon Anno! Passate bene le feste? Avete gozzovigliato? Vi siete divertiti e riposati? Benissimo! Noi anche! E siamo belli carichi per proporvi un 2018 scoppiettante!!!
Abbiamo in serbo varie sorprese e come vedrete di seguito incominciamo davvero con il botto, ospitando serate una più bella dell’altra.
Ma veniamo a noi. L’altro giorno un amico stava leggendo un libro e ad un certo punto ha voluto leggerci un pezzo a tema lunatico, una riflessione sulla Luna di cui ha voluto farci partecipi.
Il libro parlava del satellite e della sua condizione di illuminato di luce riflessa. Vero: quanta malia in una luce che in realtà riflette e rimanda quella solare.
E ovviamente dalla Luna il pensiero si è spostato al Luna’s. Perché? Pensateci bene. Pensiamoci bene insieme. Il Luna’s è un bel pianetone accogliente, affascinante, tutto da scoprire. Le energie per farlo essere com’è, siamo consapevoli, ce le mettiamo tutte. E di più. Ma…
Ragazzi, Lunatici amici nostri, cosa sarebbe il Luna’s senza il riflesso dei vostri sorrisi? Del vostro essere partecipi delle nostre attività? Del vostro volerci bene? Noi mettiamo l’energia di partenza, che viene moltiplicata dal vostro essere presenti, attivamente coinvolti nelle nostre giornate come nelle nostre serate.
La nostra luce cambia a seconda del popolo che si avvicenda nel nostro salottone, ma è sempre luce brillante, calda, che tutt’altro sembra che riflessa. A tratti quasi arde, come fuoco di camino. E noi siamo ammaliati, consapevoli di esserne solo una piccola parte. Orgogliosi di generare ogni giorno qualcosa che si autoalimenta e cresce, fino a creare un’atmosfera un po’ speciale, maddai, sì: a metà strada tra la Terra e la Luna!
Bene, dopo questo volo a braccia aperte nelle nostre romantiche fantasticherie vi auguriamo buona settimana. La prima di una lunga imperdibile serie.
Vi aspettiamo sulla Luna’s con i soliti proverbiali braccioni aperti per farci inondare di luce!