Buongiorno, Lunatici!
Come state? Cosa raccontate in questo novembre che volge al termine, ormai dicembre? Scriveteci, Rispondeteci, noi saremo contente di leggervi e di rispondervi!
IMPORTANTE INFORMAZIONE DI SERVIZIO: domenica 4 dicembre chiuderemo il servizio a pubblico intorno alle 15:30/16 perché la sera avremo una cena/festa privata per un compleanno che ci impegnerà interamente il locale. Sapevatelo!
Finiti i chiari di Luna vi raccontiamo anche di qualcosa che in qualche modo ci appartiene e ci inorgoglisce…
Riconquistata una quotidianità normale stiamo riprendendo le vecchie abitudini. E non è inusuale che nei nostri giorni liberi noi si vada a pranzare o cenare fuori… Incredibile, vero? Eppure… anche noialtre in qualche caso diventiamo clienti. Servite, mangiate, bevute e, perché no?, coccolate.
E in quei casi capita di notare cose. E di riderne a mezzo baffo… Tipo l’altro giorno. Che abbiamo pranzato assai degnamente, al giusto prezzo, mai disturbate o infastidite, anzi accudite, coccolate, scherzate perfino, per così pochi euri. E siamo del mesiere. E quindi c’è caduto l’occhio sulla dispensa a cielo aperto, sulla cucina porta aperta sulla sala in cui avremmo mangiato.
Ma ci ha fatto prendere un sospiro di sollievo, ci siamo riconosciute. Perché in fondo chi per poco tempo, mancanza di spazio, enne motivi, ha in vista la sua dispensa/scorta, non ha nulla da nascondere, ancor più se tiene ben aperte le ante che si affacciano sulla cucina.
E… Ops! noi facciamo entrambe, forse anche peggio perché le scatole in vista sono libri che aspettano una collocazione, ma… ecco.
Non possiamo dire nulla a nostra discolpa, solo notare che ci sono realtà simili a cui vogliamo un sacco bene.
Vogliatecene anche Voi! Noi ce la mettiamo tutta!