Eccoci, Amici Lunatici!
Ritorniamo dopo una piccola assenza per informarvi delle prossime vicende che la Luna avrà modo di ospitare.
La fine della stagione spettacoli vede un cambio di giorno: gli eventi non saranno il venerdì e sabato soliti, ma il giovedì e venerdì. Giovedì 5 giugno e venerdì 6, in doppio appuntamento, torna Col Senno di Poi, la restituzione finale del laboratorio di scrittura di Stand Up Comedy che abbiamo ospitato sul nostro satellitone.
Giovedì 12 terminerà anche l’annuale avventura del nostro Gruppo di Lettura per imprese impossibili What’s The Situa Booklab con uno spettacolo che farà conoscere le pagine di Horcynus Orca, il romanzo di Stefano D’Arrigo letto quest’anno.
E finiamo venerdì 13 con una novità assoluta sulla Luna: un concerto di fado!
Come vedete non c’è da annoiarsi sulla Luna! Quindi vi aspettiamo per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate… sempre che l’estate arrivi, visto il tempo ballerino di questi giorni!
Abbiamo anche qualche ideuzza per i mesi estivi, ma per ora non ci sbilaciamo.
Metteremo anche il tanto sospirato dehor, non temete!
E poi… cambieremo orario! Dalla settimana del 23 giugno apriremo dal lunedì al sabato, con orario 12-22 per tutta la settimana. Occhio però, perchè saremo chiusi domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 per il ponte di San Giovanni e perché Aila sarà impegnata in un torneo di scacchi. E sabato 21 chiuderemo anticipatamente perché Uzzi sarà impegnata nel saggio di discipline aeree.
Per quanto riguarda le vacanze estive saremo chiusi sicuramente la settimana dall’11 a 17 agosto e o quella precedente o la successiva, vi faremo sapere.
Chiudiamo qui questa letterina tutta informativa senza la solita condivisione di rotelline cervelline rotanti perché siamo fuori tempo massimo e dobbiamo inviarla perché vi arrivi in tempo utile.
Perciò a presto per tutto il resto!