

Monica Battaglia presenta Racconti a tradimento in chiacchiera con il professor Angelo Ciotola – Edizioni Venaplus
Diciannove racconti che esplorano l’amore e le relazioni in tutte le loro sfumature: passioni travolgenti, tradimenti,
trasgressioni, ma anche ironia e leggerezza.
Dal legame che nasce e si spezza, fino alla gelosia che offusca lo sguardo, le protagoniste di queste storie affrontano situazioni inattese, spesso dolorose, altre volte liberatorie.
Attraverso episodi quotidiani e sorprendenti colpi di scena, l’autrice ci conduce in un universo femminile complesso e autentico, dove i sentimenti diventano forza e fragilità allo stesso tempo.
Un viaggio intenso e variegato nel cuore delle emozioni umane, tra desiderio, conflitto e ricerca di sé.
Monica Battaglia insegna chitarra nelle scuole medie a indirizzo musicale, e la sua maggior soddisfazione è riuscire a trasmettere ai suoi alunni la passione per ciò che insegna.
Ha sempre amato moltissimo leggere e scrivere, ed è felice di aver trasmesso questo amore alle sue figlie. Le piacciono anche cantare e l’improvvisazione teatrale, a cui si è avvicinata negli ultimi anni.
************
BRUNCH FACOLTATIVO
Gradita la prenotazione: 0116690577 – info@lunastorta.eu – canali social