Cosa pensiamo

Prolusioni, confessioni & riflessioni

dalla newsletter con amore, tutti i nostri vaneggiamenti settimanali

Quando i pensieri fanno rumore

Buongiorno, Lunatici! Eccoci qui a scrivervi il solito aggiornamento lunatico settimanale. Tutto sempre bene? Speriamo di sì! Noi, come detto, non ci lamentiamo. Le nostre giornate procedono come di consueto,…

Questione di prospettiva

Buongiorno, Lunatici! Come state? Sempre tutto bene? Noi sì, le cose procedono bene, gli eventi pure: l’affluenza sulla Luna è costante e mediamente alta, quindi tutto fila liscio! Questa settimana la…

Un po’ come camminare sulle uova

Buongiorno, Lunatici! Come state? Come procede in questo presente ambiguo e pieno di contraddizioni? Cerchiamo di barcamenarci come sempre, risponderete. Eh, sì, siamo d’accordo. Non abbiamo vissuto giornate facili. Perché?…

Dei treni che si prendono…

Buongiorno, Lunatici! Perdonateci per l’assenza della newsletter la settimana passata, ma siamo state un po’ travolte dal lavoro, che fortunatamente non manca. Recuperiamo questa settimana parlandovi di quello che in…

Piccole magie lunatiche

Buongiorno, Lunatici! Come state? Avete ripreso le vostre attività? Ormai le vacanze sono un ricordo lontano? C’è atmosfera da inizio, quindi immaginiamo come molti di voi siano alle prese col rimettere…