Vai al contenuto

Marco Ceccotti in COME ESSERE TRISTI E VIVERE FELICI

Uno spettacolo di genere comico tutto sommato. Un punto di incontro tra stand-up, puppet, sketch, cabaret e poesia, l’alto e il basso, il medio e il medio.
Un susseguirsi di monologhi che raccontano storie inusuali di tutti i giorni, fatti veri accaduti a persone inventante e viceversa.
Storie di amori timidi e di amori estremisti, cartoni animati per bambini piccoli e già nostalgici, una soap opera con pupazzi, corsi motivazionali per puffi, pubblicità palesi, comicità occulta,
tragedie da ridere e scene di vita vissuta male.

𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗼𝘁𝘁𝗶, nome d’arte abbastanza inutile di Ceccotti Marco è un ragioniere non praticante, attore, comedian, burattinaio, ma principalmente autore.
Scrive testi per il teatro (“Questa Splendida Non Belligeranza” spettacolo vincitore premio Inbox 2022 e con Collettivo Nano Egidio) per la radio (610 su Radio2), per i podcast (“Misteri” e “Cattivoni” per la Treccani), la TV (non può dire per quali programmi ma fidatevi) e il teatro ragazzi (Teatro San Carlino).
Tra i vari luoghi si è esibito in carcere ma solo per avere qualcosa in comune con i Blues Brothers, si è esibito a New York per avere qualcosa in comune con i Ghostbusters e ai Parioli per avere qualcosa in comune con Maurizio Costanzo.

Data

Gen 25 2023

Ora

21:00 - 23:00
Categoria

FORMULA UP TO YOU: donazione minima 5 euro a persona.
Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.

è possibile prenotare un tavolo solo in caso si decida di cenare.

La CENA SPETTACOLOSA viene servita dalle 20.00

Info e prenotazioni: 011.6690577

PRIMA E DURANTE LO SPETTACOLO E' POSSIBILE ORDINARE CIBO E BEVANDE DAL MENU

GLI APPUNTAMENTI INIZIANO IN ORARIO