Vai al contenuto

Giulia Cerruti in “Monologo di donna con pecorino” – Riserva Indiana

Ospitiamo, per la rassegna Riserva Indiana Giulia Cerruti con il suo “Monologo di donna con pecorino”:

Ci sono alcune donne verso i trent’anni che iniziano a percepire che i parenti ai pranzi di famiglia cominciano a guardarle come si guarda un panetto di stracchino in scadenza.

Monologo di donna con pecorino” è un pezzo di stand-up comedy scritto da una donna alla soglia dei trenta con un desiderio di maternità decisamente ingombrante.

Un simpatico affresco pietoso di delusioni d’amore raccontate con cinica ironia, ma anche una riflessione su alcune aspettative della società di tutti i tempi nei confronti delle donne.

Bio:
Giulia Cerruti è attrice e autrice torinese. Inizia la sua brillante carriera con il ruolo de “la Pastorella Contrita” nel presepe vivente in terza elementare. Da allora ha brillato su palcoscenici e piccoli schermi per le sue splendide interpretazioni di ruoli come La Lesbica, La Lesbicona e La Lesbicona Suicida. A dispetto di quello che pensa la gente, Giulia è eterosessuale, ama la vita, e sarebbe stata un arcangelo bellissimo nel presepe vivente. Alcuni dicono che nelle notti di luna piena faccia delle apparizioni sui palcoscenici di Torino vestita da suino e che si faccia chiamare Porco con le Emorroidi. Come Batman. Ma con le emorroidi. Giulia non ha davvero le emorroidi, ma neanche Bruce Wayne aveva davvero le ali.

Data

Gen 27 2023

Ora

09:00 - 23:00
Categoria

FORMULA UP TO YOU: donazione minima 5 euro a persona.
Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.

è possibile prenotare un tavolo solo in caso si decida di cenare.

La CENA SPETTACOLOSA viene servita dalle 20.00

Info e prenotazioni: 011.6690577

PRIMA E DURANTE LO SPETTACOLO E' POSSIBILE ORDINARE CIBO E BEVANDE DAL MENU

GLI APPUNTAMENTI INIZIANO IN ORARIO