Carla Carucci in ANCORA UNA E POI SPENGO Storia semiseria di un’ossessione seriale Versione restaurata

E torna sulla Luna un’amica ormai affezionata!!!

Di e con Carla Carucci
Regia di Francesca Lo bue
(Versione restaurata)
“ANCORA UNA E POI SPENGO” affronta uno dei grandi mali del nuovo millennio: la dipendenza da serie tv. La protagonista, sola in scena, mette a nudo la propria ossessione seriale in un’escalation comica in cui confonde realtà e finzione, portando il pubblico a comprendere qual è il livello di totale immersione che un Serial Watcher può raggiungere. Per scrivere e interpretare il testo Carla Carucci si è immersa a tal punto nel tema dello spettacolo da diventare lei stessa una vera e propria Serial Watcher. Questo lavoro nasce da un numero incalcolabile di notti insonni davanti al monitor del suo computer e dall’incapacità di dire “no” alla prossima puntata.
Un monologo comico che può creare dipendenza!
Bio dell’artista:
Carla Carucci autrice, attrice comica e regista è giunta dalle lontane Puglie, non con la valigia di cartone ma con un trolley perché è decisamente più comodo, amerebbe lusso e comodità, ma la carriera d’artista la costringe a una vita di stenti o quasi.
Soffre di dipendenza da serie tv da cui nasce la sua ultima creazione “Ancora una e poi spengo – Storia Semiseria di un Ossessione Seriale”.
Non tutte le sue opere però sono autobiografiche, anche perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi assistendo al suo cavallo di battaglia “Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70 enne”, spettacolo tragicomico sull’amore, dove però la disperazione ha un limite, ed è 70 anni.
Ama il teatro in ogni sua forma… o quasi.
Legge fumetti per addormentarsi e frigge all’occorrenza.
FOTO DI DINO JASAREVIC

AVVISI E REGOLAMENTO

Lunatici Cari, prenotatevi: i posti all’interno della Luna non possono essere molti! Messenger della nostra pagina FB, info@lunastorta.eu, 0116690577.
Ci sarà la possibilità di fare aperitivo, ma serviti al tavolo.
L’accesso ai locali, lo ricordiamo, è consentito solo con mascherina.
RICORDIAMO INOLTRE CHE L’APERITIVO è FACOLTATIVO, MA CI SARA’ UN CAPPELLO OBBLIGATORIO A PARTIRE DA 5 EURO.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 18 2021

Ora

21:00 - 22:30
Categoria