Buongiorno Lunatici!
Rieccoci con gli aggiornamenti Lunatici! Tutto bene? Sopravvivete al freddo finalmente sopraggiunto?
Noi resistiamo con tenacia, orgoglio e con una buona dose di fiducia. In quello che facciamo, organizziamo, portiamo avanti quotidianamente e in come verrà recepito.
Un’informazione di servizio di una certa importanza: la prossima settimana la Luna resterà chiusa martedì 23 e mercoledì 24 per riaprire giovedì 25 alle 15:30.
Fatevene una ragione, Lunatici! Terremo chiuso perché poi da febbraio abbiamo in mente di reistituire la colazioni del sabato e della domenica e quindi, nel finesettimana allungheremo l’orario aprendo alle 10. Per semplificare, in sintesi:
il SABATO h 10-23:30
la DOMENICA h 10-20
Così avrete modo di assaggiare la nostra caffetteria, le nostre tisane, i nostri dolci e (la domenica) il nostro brunch anche in orario mattutino.
Inoltre avremo da raccontarvi altre piccole novità che vi proporremo e che abbiamo messo a punto nella nostra riunione mangiacervelli, ma lo faremo gradualmente e cogliendovi il più possibile di sorpresa.
E a proposito di sorprese noi lo siamo moltissimo perché guardando al programma che ci attende nei prossimi mesi non possiamo che autoreferenzialmente darci la famigerata pacca sulla spalla: è una bella stoagione!
L’altra sorpresa arriva da questo gennaio in cui abbiamo ricominciato a proporre eventi: finora tutti a grande partecipazione, con tavoli esauriti nel giro di pochi giorni e pubblico che in qualche caso è rimasto fuori. E se ci dispiace per chi non è riuscito ad entrare, siamo molto contente che i nostri appuntamenti generino un così alto gradimento!!!
Per quanto riguarda la riflessione della settimana: ci trovavamo ad una cena a casa di amici, con una tavolata di persone più o meno della stessa età (40), più o meno conoscentisi.
Abbiamo mangiato (lautamente), abbiamo bevuto (abbastanza!) abbiamo parlato dei massimi e minimi sistemi e… nonostante una diffusa sfiducia e disillusione abbiamo riso, abbiamo provato a cambiare al mondo, soprattutto ci siamo messi in gioco, vuoti e pieni, sfortune e colpi di c***o, ci siamo incontrati tra chi onestamente non sa bene da che parte sia girato, ma almeno ci prova. E non molla. E prova a costruire qualcosa, nonostante tutto.
Anche solo una bella serata tra persone che si piacciono!