Vai al contenuto
Caricamento Eventi

Paolo Agrati in “Postumi da poesia” – Poesie e storie di poeti

14 Febbraio h. 21:00 - 23:00

Torna sulla Luna un Amico Poeta che mancava da un po’ e noi lo ospitiamo con molta gioia, anche perché nel giorno di San Valentino sfodererà il meglio del suo repertorio amoroso…

Ci sono un sacco di cose che non sappiamo sui poeti, ce li immaginiamo lì, con la loro penna d’oca a struggersi per un amore non corrisposto o a guardare la luna smarriti, in attesa di comporre il verso che rimarrà in eterno. E invece ci sono poeti che hanno fatto cose orribili, lontanissime dall’animo nobile che siamo spinti ad affibbiargli. Nelle loro vite ci sono storie affascinanti che sono a volte anche poco poetiche, molto reali, a volte surreali. Ubriaconi, stronzi, antipatici, disagiati che hanno scritto anche poesie brutte, divertenti, bizzarre. Sui cani morti, sulle prostitute, perfino sul loro buco del sedere. Allora perché non raccontarle queste storie, non mostrare la debolezza, la normalità.

Bio
Oltre alla scrittura e alle performance dal vivo Paolo Agrati si dedica al canto nel progetto Talking Tom Waits e al lavoro di speaker e podcaster.
Ha scritto e condotto Poetry Slam! il primo torneo televisivo italiano di Poetry Slam e Un verso tira l’altro, podcast dal quale sono tratte le storie dello spettacolo.
*************
Info & Costi
Spettacolo con
FORMULA UP TO YOU
donazione minima:
5 euro a persona
Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.
È possibile prenotare un posto al tavolo solo in caso si decida di cenare.
La CENA SPETTACOLOSA viene servita dalle 20.00, solo su prenotazione.
Info e prenotazioni: 011.6690577
Gli appuntamenti iniziano in orario

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
14 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:00