

Daniela Carta in FUORI TARGET – A solid woman comedy show
Per il nostro progetto di comicità al femminile ideato da Elena Ascione, l’unico e inimitabile Riserva Indiana, ospitiamo per la prima volta sulla Luna Daniela Carta con Fuori Target – A solid woman comedy show
Monologo di stand up comedy scritto e interpretato da Daniela Carta. Un viaggio autoironico di una donna, con più biografie, tutte imperfette, che si rende conto di essere sempre stata fuori da ogni categoria. E allora si chiede quando abbiamo iniziato ad essere sbagliati nel fisico, nelle relazioni, nel lavoro. Siamo veramente inuna società inclusiva? Queste e molte altre le tappe di un viaggio che la unisce al pubblico di ogni genere ed età, per riconoscerci ed esorcizzare gli stereotipi più nascosti. Una risata a volte morbida, a volte cruda per aprirsi ad un pensiero “fuori” target. Ma poi fuori non è più bello il panorama?
BIO ARTISTA: Daniela Carta, milanese di nascita ma multiregionale di origine-insomma il prodotto di Garibaldi. Da ragazzina la definiscono “solida” -forse perché dal volume XL, forse per la testa dura o forse per tutte e due- e la cosa la segna a tal punto da fare l’architetto senza però mai incontrare la liquidità.Così si divide così tra l’attitudine solare alla vita e l’intolleranza ai comportamenti del genere umano: un bipolarismo acrobatico che la porta verso la comicità. Sulla sua tomba le scriveranno “credette sempre nella parità di genere, purtroppo ci credette anche la morte”.
************
Info & Costi
Spettacolo con
FORMULA UP TO YOU
donazione minima:
5 euro a persona
Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.
È possibile prenotare un posto al tavolo solo in caso si decida di cenare.
La CENA SPETTACOLOSA viene servita dalle 20.00, solo su prenotazione.
Info e prenotazioni: 011.6690577
Gli appuntamenti iniziano in orario