Vai al contenuto

una libreria con cucina
nel cuore di torino

Sbarcate sulla Luna’s per scegliere un libro, per un pranzo,
per assaporare torte e tisane, per uno dei nostri spettacoli serali.
Oppure, semplicemente, venite e fatevi coccolare.

i prossimi appuntamenti

Elena Ascione in Eleneide – Uno spettacolo epico

Sesto spettacolo della serie 'manuale di autoaiuto per comici e pubblico' Eleneide racconta di un viaggio condotto contro tutti i pronostici e senza una destinazione precisa. Se anche tu sei… Leggi tutto »Elena Ascione in Eleneide – Uno spettacolo epico

Find out more »

Giorgio Olmoti in Raccontiamo le canzoni

Con questo nuovo ciclo di racconti di romanzi si affrontano anche i dischi e le canzoni. Una serata dedicata da Giorgio Olmoti alle canzoni di amore, passione e tradimento riproposte… Leggi tutto »Giorgio Olmoti in Raccontiamo le canzoni

Find out more »

il menu del giorno

Il menu completo di luna'storta, dal pranzo all'ap(p)erò, aggiornato ogni giorno

parliamo di libri

i consigli del mese di Aila & Uzzi

Prolusioni, confessioni & riflessioni

dalla newsletter con amore, tutti i nostri vaneggiamenti settimanali

tutto quello che avreste voluto sapere sulla
Luna's e non avete mai osato chiedere

Ogni settimana inviamo a tutti i nostri iscritti la nostra newsletter settimanale. Ci piace riflettere tra noi e con voi, raccontandoci le cose che succedono, quelle che osserviamo, quelle che non mandiamo giù, quelle che ci fanno ridere.
Ad alcuni si dice piacciano un bel po', ad altri forse meno, molti ci rispondono privatamente, alcuni addirittura di persona personalmente.
Potete leggere le newsletter qui oppure (e sarebbe meglio, così non vi perderete nulla, ma proprio nulla) iscrivervi qui sotto. Non siamo moleste: un solo invio a settimana e niente spam.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 – GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Bau snc, 10125 Torino (TO), via belfiore 50
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

E tu? Che goccia sei?

Ben ritrovati, Lunatici! Come va? Come procedono le vostre quotidianità? Noi abbiamo cominciato la consuetudine, ma non siamo proprio sicure di essere pronte… Un po’ come ogni anno, e invece… Leggi…

Non si finisce mai di… giocare!

Buongiorno Lunatici! Dopo la lunga pausa estiva eccoci pronte a narrarvi cosa succede e succederà sulla Luna. Come sono andate le vacanze? Le nostre bene, anche quest’anno itineranti, ma questa… Leggi…

Basta davvero poco…

Buongiorno Lunatici! Infine eccoci giunti al cambiamento epocale che ci coinvolge! Da giugno, come si diceva nella newsletter precedente, facciamo un tentativo e proviamo a servire le cene, prorpio come… Leggi…

La ballata degli oggetti perduti

Buongiorno Lunatici! Abbiamo di nuovo saltato il nostro appuntamento la settimana scorsa e le motovazioni sono state molteplici, ma oggi eccoci qui ad aggiornarvi sugli accadimenti lunatici. Sì, perché di… Leggi…

“Acqua che non si aspetta…”

Buongiorno Lunatici! Perdonateci se abbiamo saltato la newsletter della scorsa settimana, ma come alcuni di voi sapranno è successo di nuovo: martedì 2 maggio nel pomeriggio ci siamo simpaticamente allagate.… Leggi…

Chi siamo

qualche parola sui lunatici

Dietro al bancone trovate Uzzi e Aila e ai fornelli Robbino che – con lune storte alternate, palpebre perennemente cascanti ma inesauribile energia – tentano di accogliervi proprio come se foste a casa.

Quello che stiamo cercando di costruire è un locale dal quale non farvi uscire mai! Potete arrivare per una tarda colazione, studiare, lavorare, fare due chiacchiere e poi magari approfittarne per pranzare.
Potete passare il pomeriggio scegliendo un libro per voi o da regalare, il tutto mentre sorseggiate una tisana o gustate una fetta di torta. Poi, magari, vi può capitare di incontrare qualche scrittore che viene qui a presentare il suo libro prima che venga servito l’aperitivo “Abbuffet” che precede i nostri eventi serali.
E se la sera non sapete che fare ne abbiamo per tutti i gusti: reading, concerti, spettacoli teatrali, stand-up comedy… per non farvi mancare nulla.

come trovarci

dove

via Belfiore 50/e
10125 – Torino

quando

lunedì: chiuso
martedì-sabato: 12-23.30
domenica: 12-20.00

come

tel: 011.6690577
mail: info@lunastorta.eu