Vuoi proporre un appuntamento?

Vuoi proporre un appuntamento che potremmo ospitare da Luna’sTorta? Puoi farlo inviando una mail all’indirizzo info@lunastorta.eu scrivendo nell’oggetto “PROPOSTA EVENTO” o “PROPOSTA PRESENTAZIONE” nel caso vogliate presentare un libro.

Ti anticipiamo alcune cose:
Ci arrivano numerose richieste e non riusciamo ogni giorno a vagliarle tutte. La programmazione della stagione viene fatta in due momenti dell’anno: il grosso tra luglio e agosto, il resto agli inizi di gennaio. Per le presentazioni dei libri i tempi sono un po’ più “elastici” ma comunque non immediati. Per questi motivi:

  • Non prendetevela se non rispondiamo alla mail, non è mancanza di volontà ma mancanza di tempo. Vi assicuriamo in ogni caso che nessuna proposta viene cestinata e che tutte vengono vagliate in base alla disponibilità delle date durante l’anno e alla linea che vogliamo dare alla stagione;
  • Non è detto che la vostra proposta possa essere inserita nella stagione in corso. Ci è capitato spesso di ricontattare artisti a distanza di parecchio tempo;
  • Mandate in mail più materiali possibili: link video, audio, immagini, descrizioni dettagliate, esigenze di spazio o di strumentazione tecnica, questo ci aiuta a capire più rapidamente se e quando sarà possibile collocare la vostra proposta;
  • Se conoscete un po’ la nostra stagione e il nostro locale già sapete che non abbiamo limiti di “genere” ma qualche limite di spazio, di vicinato e di coscienza. Per questo motivo sappiate che:
    • se siete un gruppo musicale con più di tre elementi è molto difficile che la vostra proposta venga accolta. Per ragioni di “decibel” tendenzialmente non possiamo far suonare all’interno del locale strumenti a percussione e fiati. La possibilità di amplificare c’è ma i volumi sono sempre moderati. Se fate punk-rock, per intenderci, non possiamo ospitarvi.
    • Se siete attori / performer / clown / mimi / artisti di strada e chi più ne ha più ne metta: non abbiamo un palco e non abbiamo impianto luci. Se volete avere un’idea del nostro spazio perché magari ci scrivete da fuori Torino sulla nostra pagina Facebook trovate moltissime foto delle nostre serate.
    • Se volete proporci la presentazione di un libro sappiate che non ospitiamo presentazioni di libri autopubblicati o pubblicati da case editrici a pagamento: non ce l’abbiamo con voi autori, ma il mondo dei libri è un “mondo difficile”, stimiamo moltissimo il lavoro degli editori, soprattutto dei piccoli e degli indipendenti, che ogni giorno – proprio come noi librai – tirano fuori i denti per fare quel che fanno. Per questo privilegiamo loro.

Vi ringraziamo in anticipo se pensate che Luna’s sia un buon posto per voi, fa parte dei nostri intenti essere “una casa” sia per chi viene ad assistere agli appuntamenti sia per chi li realizza.

Vi ringraziamo anche per la pazienza e la collaborazione.

Speriamo di sentirci presto

Aila e Uzzi