Speakers Corner. Sulla Luna’s come ad Hyde Park

Speakers Corner. Sulla Luna’s come ad Hyde Park

speakers_locandina_sito
time 20:00

Every venerdì from

7 luglio 2017

To

28 luglio 2017

Hai un pensiero per la testa? Un rospo nel gozzo? Una poesia o un racconto nel cassetto? Un’idea senza dubbio rivoluzionaria? Un motivetto che fa du-du-dudu-du-duuuu? Oppure ti senti un Gassmann incompreso? Un’ancora ignota Pina Bausch? Il Bob Dylan di Falchera? Il Dante di San Salvario? Il trasformista della porta accanto?

Luna’sTorta è qui per te! Con la complicità del caldo estivo che vi farà abbandonare vestiti e inibizioni, vi aspettiamo per offrirvi 15 minuti di celebrità e la possibilità di mettervi alla prova in una gara estiva senza esclusione di colpi che assicurerà al vincitore una serata tutta sua (con cachet al seguito) nella stagione 2017-2018 di Luna’sTorta.

Come funziona l’Hyde Park Lunatico?
Ecco il regolamento:
1 – Performance inedite (e artisti preferibilmente ignoti ai più)
2 – 4 “speaker” per serata
3 – 15 minuti a testa per ogni intervento
4 – giudizio insindacabile del pubblico
5 – un ripescaggio a insindacabile giudizio delle lunatiche
6 – tre serate eliminatorie (7-14-21 luglio) più la finalona con i vincitori delle serate e il ripescaggio (28 luglio)

Come fare per partecipare?
Inviateci una mail in cui ci spiegate chi siete, cosa fate (e soprattutto quando state andando) all’indirizzo info@lunastorta.eu entro il 28 giugno. Non ce la facciamo proprio a leggere o ascoltare comunicazioni che ci arrivino in altra forma!
Il 1 luglio (col bene che ti voglio) vi diremo Cosa chi, Come dove, Quando perché.

Come fare per assistere e votare?
1 – Allunare entro le 20 dei suddetti venerdì (se avete fame potete allunare dalle 18.30 per assaggiare l’anTAPASt piemunteis) muniti di voglia di qualcosa di nuovo.
2 – Portarsi un piccolo bagaglio di cattiveria giudicante e buonismo imperante: il voto decisivo potrebbe essere il vostro.
3 – Godere della serata.