Speakers Corner. Sulla Luna’s come ad Hyde Park

Speakers Corner. Sulla Luna’s come ad Hyde Park

speakers-corner_1
time 20:00

Every venerdì from

6 luglio 2018

To

27 luglio 2018

Speakers Corner. Sulla Luna’s come ad Hyde Park

Dopo l’esperimento pienamente riuscito dell’anno scorso le Lunatiche vi riproprongono la loro Corrida, il loro Dilettanti allo Sbaraglio, organizzando nei caldi venerdì di luglio lo Speakers Corner.

Hai un pensiero per la testa? Un rospo nel gozzo? Una poesia o un racconto nel cassetto? Un’idea senza dubbio rivoluzionaria? Un motivetto che fa du-du-dudu-du-duuuu? Oppure ti senti un Gassmann incompreso? Un’ancora ignota Pina Bausch? Il Bob Dylan di Falchera? Il Dante di San Salvario? Il trasformista della porta accanto?

Luna’sTorta è qui per te! Con la complicità del caldo estivo che vi farà abbandonare vestiti e inibizioni, vi aspettiamo per offrirvi 15 minuti di celebrità e la possibilità di mettervi alla prova in una gara estiva senza esclusione di colpi che assicurerà al vincitore una serata tutta sua (con cachet al seguito) nella stagione 2018-2019 di Luna’sTorta.

Come funziona l’Hyde Park Lunatico?
Ecco il regolamento:
1 – Performance inedite (e artisti preferibilmente ignoti ai più)
2 – 4 “speaker” per serata
3 – 15 minuti a testa per ogni intervento
4 – giudizio insindacabile del pubblico
5 – un ripescaggio a insindacabile giudizio delle lunatiche
6 – tre serate eliminatorie (6-13-20 luglio) più la finalona con i vincitori delle serate e il ripescaggio (27 luglio)

Come fare per partecipare?
Inviateci una mail in cui ci spiegate chi siete, cosa fate (e soprattutto quando state andando) all’indirizzo info@lunastorta.eu (ben in chiaro, in oggetto, la dicitura CANDIDATURA SPEAKERS CORNER) entro il 29 giugno. Non ce la facciamo proprio a leggere o ascoltare comunicazioni che ci arrivino in altra forma!
Il 2 luglio (col bene che ti voglio) vi diremo Cosa, Chi, Come dove, Quando, Perché.

Come fare per assistere e votare?
1 – Allunare entro le 20 dei suddetti venerdì (se avete fame potete allunare dalle 18.30 per assaggiare l’anTAPASt piemunteis) muniti di voglia di qualcosa di nuovo.
2 – Portarsi un piccolo bagaglio di cattiveria giudicante e buonismo imperante: il voto decisivo potrebbe essere il vostro.
3 – Godere della serata.

Detto questo noi vi si attende a braccioni aperti: debuttanti e non!

E ASPETTIAMO INVERO COPIOSE ANCHE LE VOSTRE MAIL!!!