Sergio Garau in IO GAME OVER

Sergio Garau in IO GAME OVER

Garau Io Game Over
time 21:00

21 aprile 2018

Sergio Garau in IO GAME OVER

di Sergio Garau, con musiche e video di El Mar, Angelo Saccu, Giuseppe Garau, Ludwig Berger, Nikola Belcastro, Alessandro Graizzaro, Fabrizio Simeoni e altri.

Dal 2010 in tour in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Svezia, Cuba, …

Spettacolo sintetico, simpatico, extraludico, cosmetico, libidico, iperterroristico, terapico, fantapolipoetico, musicinetico ed enogastrologico.
È una messa in abisso dello scontro violento delle identità politiche, economiche e culturali, in cui la lingua s’impossessa della scena a traverso un gioco ironico dei contrari e l’io si traduce in linguaggio macchina 1 0 (due, uno, zero).
Opera collage, numerica, digitale e binaria, prende il malessere della nostra epoca, il caos grottesco e contradditorio del potere contemporaneo, esplodendolo in video, musica e poesia, nell’impossibilità della fine, del suo mondo, del suo doppio.

Sergio Garau (Sassari, 1982) dal 2001 partecipa a poetry slam, festival di poesia e videopoesia, residenze artistiche e
tour in una ventina di paesi, conseguendo numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti. Spettacoli da lui scritti e eseguiti: IO game over (2010), CTRL ZETA (2017). Anima laboratori di poesia e performance. È presidente della LIPS (Lega Italiana Poetry Slam). È uno sparajurij. https://sergiogarau.xyz/bio/

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)