Avviso di chiamata per la Riserva Indiana: Parlo come Magni

Avviso di chiamata per la Riserva Indiana: Parlo come Magni

unnamed
time 20:00

17 novembre 2017

Eccoci al terzo agognato appuntamento con le Feminae Ridens della nostra Riserva Indiana: una rassegna interamente fatta dalle donne in cui potrete vedere una femina ridens nel suo habitat naturale aiutandoci a preservare la sua esistenza.
Perché ricordati che la prima risata te l’ha fatta fare la mamma con una pernacchia tra mento e collo.

La Femina Ridens da preservare questa volta sarà Laura Magni: al grido di “PARLO COME MAGNI” scopriremo di una donna che parla agli uomini come farebbe un uomo, e alle donne come farebbe lei. Cosa significa? Se amate il rischio, lo scoprirete solo venendo ad ascoltare!

Laura Magni: è veneta, nasce lungo un fiume, cresce in provincia e studia dalle suore. Per questo inizia a fare cabaret!
Il debutto è nel 2001 frequentando i laboratori dello Zelig, e dal 2008 entra a far parte del cast di Colorado (Italia 1), interpretando vari suoi personaggi Miranda, la fashion victim, Ganascia, un mimo-manga giapponese innamorata del karaoke, ma il suo alter ego più recente è la sindachessa più politicamente scorretta d’Italia, “Norma Passarin”, ma anche il sindaco che tutti vorrebbero.
Impavida però negli anni si è esposta in tempi non sospetti anche come monologhista. Non paga, ritorna come tale.
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)