Riserva Indiana: Mélo-Coton in “Une belle histoire”

Riserva Indiana: Mélo-Coton in “Une belle histoire”

Mélo-Coton
time 21:00

18 gennaio 2019

Riserva Indiana
Mélo-Coton
in
Une belle histoire

Il quarto appuntamento con la nostra Riserva Indiana (serata mensilmente dedicata alla comicità al femminile) vede calcare per la prima volta l’inesistente palco del Luna’s Torta il trio Mélo-Coton.

In un’atmosfera parigina, un po’ retrò e un po’ bohémienne, il trio Mélo-Coton propone un viaggio nella musica francese per rivivere le emozioni di una Parigi senza tempo, attraverso l’ironia, la poesia, la genialità dei chansonniers: da Charles Trenet a Zaz, passando per Juliette Gréco e Serge Gainsbourg. Pensate che la musica francese sia solo malinconica e nostalgica? Mélo-Coton smentisce questo luogo comune grazie a un flauto brillante, una chitarra energica e una voce avvolgente: un concerto di canzoni e un po’ di cabaret.

Chi sono le MÉLO-COTON?

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)