Reading “La Giovinezza e altre rose sfiorite. Ritratto del poeta che fu” di e con Jonathan Rizzo

Reading “La Giovinezza e altre rose sfiorite. Ritratto del poeta che fu” di e con Jonathan Rizzo

rizzo 16M
time 18:30

16 maggio 2019

Reading
La Giovinezza e altre rose sfiorite.
Ritratto del poeta che fu

di e con Jonathan Rizzo
con la partecipazione strordinaria di Liana Marino

La nuova raccolta poetica dell’autore, edita dalla casa editrice romana Ensemble, seppur pubblicata successivamente alle sue due prime opere, “L’Illusione Parigina” ed “Eternamente Errando Errando” ne è il prequel cronologico perché il libro, nella sua interezza, è il risultato della cernita di alcuni componimenti dell’opera omnia del poeta, precedente alla sua rinascita artistica ed umana a Parigi. Uno sguardo sul tempo passato, sul sé lontano e distante, ma foriero di semi germogliati con la maturità personale e poetica. Un omaggio a ciò che è finito e superato per salvaguardarlo dalle sabbie della memoria e condurre mano nella mano il lettore all’anima letteraria dell’autore, ritrovando i topoi di una scrittura così calda ed accesa, ritmata dalle sue storie di viaggi per mare e notti turbolente in postriboli putrescenti, di amori folli e strazianti a protezione dell’indicibile segreta tenerezza umana che fa della giovinezza di tutti noi una rosa sfiorita nel tempo.

Chi è JONATHAN RIZZO?

Cos'è Jhonnysbar(Nuova gestione) ?

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)