Primavera araba in riserva indiana

Primavera araba in riserva indiana

fatiha
time 21:00

15 marzo 2019

PRIMAVERA ARABA in RISERVA INDIANA
con Fatiha El-Ghorri e Elena Ascione

Prosegue da Luna’sTorta Riserva Indiana, la rassegna di stand-up comedy al femminile ideata da Elena Ascione. Il settimo appuntamento vedrà per protagonista un’ospite davvero speciale: la comica britannica musulmana Fatiha El-Ghorri per uno spettacolo a due voci con Elena Ascione, in inglese e italiano. Fatiha è un astro nascente della comicità britannica. Di origini marocchine e residente a Londra, nei suoi spettacoli smaschera gli stereotipi sulla religione, le questioni razziali e di genere.

Sotto il coloratissimo hijab di Fatiha c’è una mente piena di osservazioni taglienti, argute e accattivanti sulla vita di una donna musulmana britannica oggi. Con i suoi spettacoli Fatiha costringe il pubblico ad andare oltre gli stereotipi, spingendolo a ripensare a tutto ciò che crede di sapere sull’Islam, i musulmani e soprattutto sulle donne musulmane.

Cos'è RISERVA INDIANA?

L’aperitivo viene servito dalle 20 alle 21, lo spettacolo inizia alle 21.
Al momento non possiamo più riservare un tavolo (avete già prenotato in tanti) ma vi aspettiamo comunque: abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e tanta pappa buona per tutti.