“Portavo allora un Eskimo innocente…” Omaggio a Francesco Guccini

“Portavo allora un Eskimo innocente…” Omaggio a Francesco Guccini

guccini2
time 20:30

12 aprile 2019

Portavo allora un Eskimo innocente…
Omaggio a Francesco Guccini
con il duo Giovanni Ruffino e Piero Ponzo

Con una punta d’orgoglio e molta aspettativa torniamo ad ospitare sulla Luna’s il duo Giovanni Ruffino e Piero Ponzo per un concerto-omaggio a Francesco Guccini.

Il duo di Giovanni Ruffino e Piero Ponzo affonda le sue radici nel profondo amore per la canzone d’autore, considerata nel suo valore totale, poetico e sonoro, con un approccio mai banale o abusato.

Il sodalizio produce prima l’album di canzoni originali di Giovanni Ruffino, Barche, libellule e altri frutti esotici, poi l’album Brassens in piemontese, di canzoni del geniale autore francese Georges Brassens, riproposte in traduzioni in piemontese ad opera di Giovanni Ruffino e Roberto Rivoira. Il duo rivisita inoltre il repertorio di Francesco Guccini.

Chi è GIOVANNI RUFFINO?

Chi è PIERO PONZO?

ATTENZIONE: Avete già prenotato in tanti e abbiamo ancora pochi posti al tavolo: se volete prenotare chiamateci al numero 011.6690577.
In ogni caso non preoccupatevi, potete venire a vedere lo spettacolo comunque! Abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza, una discreta quantità di pavimento e tanta pappa buona per tutti!