Paride Rama in “L’oscillare tra cielo e terra”

Paride Rama in “L’oscillare tra cielo e terra”

Paride Rama
time 21:00

19 ottobre 2018

Paride Rama
in
“L’oscillare tra cielo e terra”

Con un pizzico d’orgoglio ospitiamo lo spettacolo di uno dei due vincitori del nostro Speakers’ Corner estivo. Venite a sentirlo e capirete il perché sia stato grandemente votato dal nostro pubblico!

Il primo reading/spettacolo di poesie di Paride Rama, il poeta più attivo dei circuiti italiani di poetry slam. Ci sarà una miscela di pezzi comici e poesie intense, che attingono dal suo repertorio da slam e non solo…

Paride Rama oscillerà tra cielo e terra, tra leggerezza ed intensità, immaginazione e realtà (ma, dopotutto, è più vero ciò che vediamo con gli occhi fisici o ciò che creiamo dentro?).
Ci saranno diverse situazioni e atmosfere, alcuni personaggi e alcune persone:
un cielo notturno con stelle oscurate, un ragazzo che viaggia spesso sui treni, una particolare esperienza di vita, uno spaccato del presente, un grande capodanno vegano, un poetry slam che finisce comicamente male, una malinconica ultima volta, un programmatore che smadonna davanti al codice informatico, una donna e le possibilità del suo destino, un imbattersi in creature mitiche e strane credenze, un incontro fortuito mentre bruciano dei fuochi agli aperitivi chic del centro, ed altro ancora.
Infine: un’alba.
Di certo ci saranno varie parti, varie sfaccettature, ma solo un filo conduttore: la poesia, la sua bellezza, e le sue possibilità.

Chi è PARIDE RAMA?

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)