Nicolas Cunial in Black in / Black Out

Nicolas Cunial in Black in / Black Out

CUNIAL
time 21:00

4 maggio 2019

Nicolas Cunial
in
Black in / Black Out

Una prima primissima volta per la Luna’s Torta l’ospitare il poeta Nicolas Cunial tra i tavoli del nostro satellitone!
A cosa assisteremo?

black in ⁄ black out è un progetto intermediale composto da un libro, un ep e uno spettacolo dove poesia, musica elettronica e video si fondono per ricreare un contrasto: tra chi soffre di un disturbo mentale e chi gli sta attorno, dove i primi cercano di comunicare il proprio male ai secondi, e dove i secondi sono umanamente sordi ai primi. Nicolas Cunial, con le sue poesie tratte dall’omonimo libro – disponibile dal 27 marzo per Interno Poesia – che l’hanno già visto vincitore in numerosi poetry slam in tutta Italia, grazie all’uso di una precisa musica costruita per enfatizzare gli aspetti più ritmici e immaginifici delle sue poesie, ha in mente una missione precisa: farvi ballare durante un terremoto.

Chi è NICOLAS CUNIAL?

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)