Inaugurazione della stagione 2017-2018: Bringing it all back home

Inaugurazione della stagione 2017-2018: Bringing it all back home

21OlmotiFerracaneSirianni_locandina_sito
time 21:00

21 settembre 2017

Tiberio Ferracane, Giorgio Olmoti e Federico Sirianni ci porteranno per mano per muovere i primi passi in questa nuova stagione lunatica presentandoci i loro progetti che li vedranno tra i tavoli lunatici per tutto l’anno, una serata al mese a testa.

Non abbiamo bene idea di che spettacolo vorranno proporci, ma sapendo le scorribande dei tre confidiamo nel fatto che anche quest’anno la nostra inaugurazione sarà all’insegna dello smarmella tutto. E allora venite a far caciara con noi e con loro e daremo il calcio d’inizio più strampalato che ci sia alla nostra stagione autunn-invernale. I tre fauni che faranno da padrini non mentono sulla qualità della nostra proposta culturale.

Partecipate, e non sarete più gli stessi!

Come al solito chiediamo di prenotare per lautamente mangiare e comodamente sedere e ricordiamo che la prenotazione del tavolo è riservata a chi consumerà l’aperitivo. Detto questo compilate il modulo e … buona fortuna!

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)