Federico Sirianni in concerto @ Luna’sTorta

Federico Sirianni in concerto @ Luna’sTorta

time 20:00

27 settembre 2014

Dopo fin troppo tempo il cantautore genovese Federico Sirianni torna a suonare alla Luna’sTorta sabato 27 settembre, con un concerto in solitaria che servirà a deliziare i vostri spiriti musicali e a presentare il corso di songwriting condotto dallo stesso Federico.

«Sono nato in un taxi, sulla sopraelevata di Genova. C’era un ingorgo pazzesco, un incidente aveva bloccato tutto. Venni alla luce sul tappetino del sedile posteriore e il tassista fu gentile a non chiedere il rimborso dell’autolavaggio a mia madre.» (Dalla bio di Federico Sirianni)

Con voce, chitarra e magia, Sirianni condurrà il pubblico in stanze cinesi, caruggi genovesi e banchi di Porta Palazzo. Dalle 20 è previsto un aperitivo e poi, alle 21 o 21.30, comincia la musica.

Il corso di songwriting, invece, prenderà il via mercoledì 8 ottobre e proseguirà per 10 mercoledì, dalle 19.30 alle 21. Lambirà il Natale e sarà bellissimo.

Se pensate di partecipare al concerto del 27, e se ci volete almeno un po’ di bene, prenotate dei posti a sedere! Potete farlo con il modulo qui sotto.
E l’universo sarà un posto di gran lunga migliore, se lo fate.

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8)

A che ora pensi di arrivare?

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui