Federico Sirianni in concerto: IL SANTO, con Elisabetta Bosio

Federico Sirianni in concerto: IL SANTO, con Elisabetta Bosio

sirianni_locandina_sito
time 21:00

18 novembre 2016

Torna da Luna’s Federico Sirianni, e torna per presentare il suo ultimo album nuovo di pacca, Il Santo, uscito il 1 novembre 2016.

IL SANTO è il nuovo lavoro discografico di Federico Sirianni.
Sono canzoni che raccontano frammenti di contemporaneità con gli occhi e l’anima di un essere umano che comincia ad avere più passato che futuro.
Il santo cammina sulle acque agitate di un’esistenza che scorre sempre più veloce e che riporta a galla, un po’ sfocate e un po’ deformate, come viste attraverso i vetri di un acquario, le immagini dei fatti accaduti e di ciò che sta accadendo.
Non c’è un inizio né una fine, non c’è un punto di partenza nè di arrivo, c’è un senso religioso totalmente laico che pervade ogni frase di ogni canzone e che conduce dolcemente per mano non si sa esattamente dove.
E’ un disco da ascoltare abbracciati davanti al fuoco di un camino, se avete un camino. Se no, anche solo abbracciati va bene uguale.

L’aperitivo viene servito dalle 20 alle 21, lo spettacolo inizia alle 21.
Al momento non possiamo più riservare un tavolo (avete già prenotato in tanti) ma vi aspettiamo comunque: abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e tanta pappa buona per tutti.