Federico racconta Faber

Federico racconta Faber

faber_locandina_sito
time 20:30

13 gennaio 2017

Se è vero che la ricorrenza è triste perché segna la dipartita dell’ineguagliabile cantautore genovese, noi, con uno scarto di due giorni, vi proponiamo un ricordo che sia all’insegna della vita, la sua, tra racconti, aneddoti, canzoni e qualche ricordo di chi, cantautore e genovese come lui, Faber lo ha davvero conosciuto: Federico Sirianni.
La formula è la solita, ma anticipata dimezz’ora: alle 19:30 l’aperitivo, alle 20:30 il concerto, e il rientro dalle feste non potrà essere più gradevole!

 

La formula è la solita, ma anticipata di mezz’ora: alle 19:30 l’aperitivo, alle 20:30 il concerto. E il rientro dalle feste non potrà essere più gradevole!

Come al solito vi consigliamo di prenotare per lautamente mangiare e degnamente sedere, compilando il simpatico e pratico modulino sottostante:

CI SCUSIAMO, MA DIAMO UNO STOP ALLE PRENOTAZIONI. SIETE GIA’ IN TANTI E NON POSSIAMO PIU’ RISERVARE TAVOLI, MA VOI VENITE COMUNQUE: AVREMO CIBO IN ABBONDANZA E SEDIE E SGABELLI AGGIUNTIVI PER FARVI COMUNQUE GODERE DEL CONCERTO. VI ASPETTIAMO!