Elena Ascione – Riserva Indiana: L’inizio

Elena Ascione – Riserva Indiana: L’inizio

RiservaAscione_locandina_sito
time 21:00

22 settembre 2017

Proponiamo come seconda serata d’inaugurazione della Stagione Eventi autunninvernale 2017-2018 del Luna’s Torta uno spettacolo che vi sbalzerà dalla sedia: l’iperbolica stand up comedian Elena Ascione sarà qui (con ospiti ancora tutte da scoprire) per presentare il progetto che ospiteremo per tutto l’anno, un venerdì al mese. Di che si tratterà, esattamente?

Quando si parla di donne comiche esiste un lessico appositamente creato. Perché una donna farà comicità al femminile, sarà una comica in rosa e senza dubbio sarà una con una grande personalità, una di quelle che quando stanno sul palco (e sono davvero brave) riescono a farti ridere come un uomo. Ma attenzione, perché bisogna andarci piano con le donne sul palco; sanno solo parlare male dei maschi e bene dei vestiti… quando dicono parolacce diventano volgari e dietro un microfono perdono di fascino…

E allora, le donne, meglio non lasciarle sole, meglio accompagnate, magari a gruppi di quattro o cinque che stancano meno … Magari con un maschio che scrive i testi e uno che presenta la serata e che anticipi che non è solo bella, ma pensate fa anche ridere.

Ecco perché è nata ‘Riserva Indiana’ : una rassegna interamente fatta da una donna per volta in cui potrete vedere una femina ridens nel suo habitat naturale aiutandoci a preservare la sua esistenza. Riserva Indiana…perché ricordati che la prima risata te l’ha fatta fare la mamma con una pernacchia tra mento e collo.

Attenzione: ci sono ancora pochi posti disponibili. Se volete prenotare telefonateci al numero 011.6690577.

Se arrivate tardi per prenotare, in ogni caso non disperate: abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza, una buona quantità di pavimento e tanta pappa buona per tutti.