Elena Accati presenta “Ragazze di ieri”

Elena Accati presenta “Ragazze di ieri”

accati_locandina_sito
time 18:30

11 ottobre 2018

Elena Accati
presenta
Ragazze di ieri
moderatrice Germana Buffetti

Nel nostro spazio serale preaperitivo siamo liete di ospitare la presentazione di un libro che riguarda da vicino la nostra bella Torino, ma anche Alassio e la Valle Cervo nel racconto delle vicende che interessano due giovani amiche che crescono insieme in tempi non poi così lontani…

Una trama di piccoli eventi accompagna negli anni cinquanta il passaggio delle adolescenti Veronica e Regina all’età adulta. La passione di Veronica per la natura e le gite in montagna, l’interesse di Regina per i romanzi d’amore, i primi amori e le sofferenze, i sogni e i progetti, il confronto tra gli stili di vita delle due famiglie, protogoniste indiscusse di un teatro interiore sono gli ingredienti base della storia . A far da sfondo la valle Cervo nel biellese, all’epoca assai vivace, una Torino ancora dalla forte vocazione industriale, gli scorci di una Calabria poverissima , ma ricca di storie e una Alassio , luogo di vacanze dorate.

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)