Domenico Ciano in Dom Urban Drummer

Domenico Ciano in Dom Urban Drummer

Dom Urban Drummer
time 21:00

19 aprile 2018

Domenico Ciano
in
Dom Urban Drummer

Affascinate dalla sua apparizione e mini-esibizione durante lo spettacolo di Rasid, The Gipsy Marionettist, abbiamo voluto Domenico tutto per noi in una serata a tutto ritmo, in cui anche gli oggetti più impensabili diverranno musica…

Dom è il musicista di strada più spericolato che ci sia!

I suoi strumenti fatti in casa (secchi, tubi, padelle, pentole, campanelli e tanto altro) e le sue abilità musicali stupiscono gli spettatori di ogni paese.
Lo show, oltre ad essere “suonato” dal vivo, è interattivo, visuale e comico. Per questo trova fin da subito la complicità di tutti, grandi e bambini.
Il pubblico sarà trasportato in un incredibile mondo di suoni e risate e sarà coinvolto per suonare come una vera orchestra sotto la direzione dell’artista.

Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto:

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)