Dario Benedetto in Walking Dad – Nato sotto il segno dei gamberi

Dario Benedetto in Walking Dad – Nato sotto il segno dei gamberi

walking_locandina_sito
time 00:00

12 ottobre 2018

Dario Benedetto
in
Walking Dad – Nato sotto il segno dei gamberi

Con immenso piacere torniamo ad ospitare uno stand-up comedian cui siamo molto affezionate e che sempre riesce a farci ridere con quel pizzico d’ironia intelligente e una mimica da vero sornione… Questa sarà la volta del suo nuovo spettacolo, scaturito da un’esperienza di vita che lo ha scombussolato un bel po’: la paternità!

“Walking Dad-Nato Sotto il Segno dei Gamberi” racconta di come la paternità faccia interpretare il mondo diversamente.

Il cercare la felicità altrove, i due volti della verità, l’ambizione che nasconde trappole, come accettare il pensiero che i figli vivono nel mondo e non nel tuo mondo.

L’evoluzione di quest’uomo si esprime al massimo con la trasformazione in un Walking Dad, un supereroe senza apparenti poteri, ma curioso nel diventare una persona migliore.

Dalle mani incerte che accolgono il primo figlio alle mani sicure che afferrano il manubrio di una bicicletta che il padre impara a manovrare a quarant’anni.”

Chi è DARIO BENEDETTO?

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto:

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)