Ciccio Rigoli in Punk Poetry Cabaret

Ciccio Rigoli in Punk Poetry Cabaret

rigoli_locandina_sito
time 21:00

20 gennaio 2018

Ciccio Rigoli in Punk Poetry Cabaret

Una marea di parole lanciate senza soluzione di continuità, in cui ci si ferma solo per ridere. Lo spettacolo di stand up poetry che non si è ancora capito bene dove voglia andare a parare, ma dal quale sai già che uscirai con una irrefrenabile voglia di entrare in un tabacchino a comprare delle goleador e un pacchetto di Lucky Strike morbide.
Contiene un momento commovente in cui si annuncia un coming out clamoroso. Basterebbe questo per farvi venire la voglia di venirlo a vedere.
Poesia, cabaret, confessioni. Uno spettacolo paragonabile alla migliore puntata di “Chi l’ha visto” a cui avete assistito in vita vostra.

BIO
Ciccio Rigoli fa il comico ma non proprio, il poeta ma non proprio, l’imprenditore ma non proprio, il papà ma non proprio, il bassista ma non proprio. La sua vita si riassume in due parole: “Non proprio”.

Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto:

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)