Almanacco poetico di e con Alessandra Racca

Almanacco poetico di e con Alessandra Racca

23Racca_locandina_sito
time 21:00

23 settembre 2017

La terza puntata dell’inaugurazione della stagione autunninvernale 2017-2018 del Luna’s Torta vede un gradito ritorno tra i nostri tavoli e libri: Alessandra Racca, che, neanche a dirlo, sarà qui per ricordare ai più le innumerevoli date di Poetry Slam che anche quest’anno avremo il piacere di veder accadere nei nostri locali. Satituned!

Settembre è il vero Gennaio, si sa, e come ogni inizio si porta con sé ansie, speranze, desideri, timori, entusiasmo, un po’ di non ho voglia e talvolta disperazione. Per iniziare l’anno e affrontare tutto questo marasma, ecco un insolito rituale poetico: un reading-almanacco con poesie dedicate ad ogni mese dell’anno che viene e un gioco collettivo per provare a vaticinare su ciò che ci attende. Per prenderla con poesia, suvvia.

Come al solito chiediamo di prenotare per lautamente mangiare e comodamente sedere e ricordiamo che la prenotazione del tavolo è riservata a chi consumerà l’aperitivo. Detto questo compilate il modulo e … allunate!

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)