Ad alcuni piace la poesia speciale: ANDANTE CON PESSOA (e altri poeti portoghesi)

Ad alcuni piace la poesia speciale: ANDANTE CON PESSOA (e altri poeti portoghesi)

andante 2
time 21:00

2 dicembre 2018

Ad alcuni piace la poesia speciale
ANDANTE CON PESSOA
(e altri poeti portoghesi)

Un fuori programma speciale del ciclo “Ad alcuni piace la poesia” con un appuntamento dedicato al Portogallo, a Pessoa e ai poeti lusofoni.
Ospite specialissima, Cristina Paiva da Lisbona, che dal 1999, insieme a Ferdando Ladeira forma Andante, compagnia di teatro che ha come obiettivo la promozione della lettura attraverso la trasformazione di poesie, romanzi e racconti in spettacoli di teatro per adulti e bambini.
Vincitrice di prestigiosi premi nazionali e internazionali, Andante è in Portogallo una delle realtà più note e interessanti del teatro contemporaneo e per ragazzi.
Per la prima volta a Torino, alla Luna’s Torta Cristina Paiva dialogherà con Alessandra Racca, presentando una selezione del suo lavoro sulla poesia di Pessoa e portando con sé il proprio bagaglio di poeti e testi. Un viaggio nella poesia portoghese e un assaggio di un lavoro profondo e immaginifico sulla parola poetica.
Una serata andante con molto brio per chiudere e aprire la settimana.

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto ⇓

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

ATTENZIONE: Il tavolo prenotato sarà considerato disponibile per altre persone a partire dalle 20.30, se non avvisati da telefonata preventiva.

(Dovrebbe arrivarvi una mail di conferma, se non la vedete cercatela nello SPAM, se proprio non c'è, telefonateci!)