Un eroe a tempo perso. Saulo Lucci rac-canta Rino Gaetano

Elechi di tempi perduti ed eroi ritrovati

Luna’sTorta propone un concerto-spettacolo per raccontare Rino Gaetano. Animatore della serata sarà Saulo Lucci, attore, autore, musicista e cantante che diventa questa volta interprete. Dopo averci accompagnato nel viaggio oltremondano della Divina Commedia, Saulo torna sotto i riflettori della Luna’s per farci rivivere le emozioni regalateci dalla voce più graffiante della musica italiana.

Un eroe a tempo perso. Elenchi di tempi perduti ed eroi ritrovati è uno spettacolo fatto di elenchi, fatti nudi e crudi. Gossip, eventi sportivi, culturali, fatti di cronaca, politica nazionale e internazionale che hanno segnato gli anni in cui furono pubblicati gli album di Rino Gaetano.

Unico commento: le canzoni di Rino Gaetano, così spesso caratterizzate proprio dall’espediente retorico degli elenchi, tanto da costargli le frecciate da parte di quegli stessi personaggi ai quali non risparmiava i posti d’onore in numerose competizioni canore.

ATTENZIONE: Avete già prenotato in tanti e abbiamo ancora pochi posti al tavolo: se volete prenotare chiamateci al numero 011.6690577.
In ogni caso non preoccupatevi, potete venire a vedere lo spettacolo comunque! Abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza, una discreta quantità di pavimento e tanta pappa buona per tutti!

Data

Ott 04 2019

Ora

20:30
Categoria

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12,50 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO