Renato Minutolo ne Il crepuscolo degli idioti

Sta per calare la notte o per sorgere il giorno? Nei primi giorni di quarantena siamo rimasti col fiato sospeso, tra paura e eccitazione. Una rivoluzione, una società migliore, una nuova umanità reclamava il pianeta. Ci abbiamo creduto tutti, finché un runner non ha deciso di farsi una corsetta e i ridenti balconi si sono trasformati in nere torre di guardia. Montanelli pedofilo, Cesare genocida, Colombo schiavista, black face, riscatti rancorosi, complotti arancioni, apologia del fascismo, morte e indifferenza. ‘Il crepuscolo degli idioti’ è il 5° monologo satirico di Renato Minutolo da gustare con una bella manciata di ciliegie.

Renato Minutolo,
comico e autore.

2013, nel cast di Copernico, su Comedy Central, canale 128 di Sky.
Dal 2015 ad oggi nel cast di ‘Natural Born Comedians’ e ‘Stand Up Comedy’ su Comedy Central, canale 128 di Sky.
Nel 2018 su Zelig Tv in ‘Italian Stand Up’ con lo spettacolo di un’ora ‘Weinstein 3D’.
Conosciuto sul web per i suoi video: ‘Guida Coniugale Per Vincere le tue litigate’, ‘Massimo Recanati’, ‘Alessandro il Barbero’, ‘Andrea Scanzi’, ‘Diego Fumaro spiega la pornografia’, ‘Nietzsche Motivatore’.

*** *** *** *** ***

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO

Gli spettacoli durano 45 minuti, con doppia replica, una alle 19.30 e una alle 21. Si potrà accedere solo su prenotazione e si potrà assistere allo spettacolo solo seduti al tavolo. Ad ogni replica potranno accedere dalle 14 alle 25 persone al massimo (dipende se conviventi, congiunte o meno) per consentirci di garantire le distanze interpersonali di sicurezza.

CHIEDIAMO AGLI SPETTATORI DI ARRIVARE MEZZ’ORA PRIMA DI ENTRAMBI GLI EVENTI (E QUINDI ALLE 19 e alle 20:30) E DI AVVISARCI TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI DISDETTA: i posti disponibili sono pochi e saranno così riassegnati.

L’ingresso all’interno del locale o al dehor non sarà consentito durante lo svolgimento degli spettacoli a chi non ha prenotato.
Come al solito gli spettacoli sono “a cappello”, ma questa volta viene richiesta una donazione minima di 5 euro (vabbeh, è la formula up to you, ma non ci piaceva inglesizzarci).

Le repliche sono distanziate per consentire l’afflusso e il deflusso degli spettatori in sicurezza evitando assembramenti. Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.

DURANTE ENTRAMBI GLI SPETTACOLI SI AVRA’ LA POSSIBILITA’ DI FARE APERITIVO

INFO E PRENOTAZIONI allo 0116690577, tramite info@lunastorta.it o sul messenger di Facebook

Data

Lug 24 2020

Ora

19:30
Categoria

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12,50 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO