Portavo allora un Eskimo innocente – Omaggio a Francesco Guccini

Portavo allora un Eskimo innocente…”
Omaggio a Francesco Guccini
con il duo Giovanni Ruffino e Piero Peru Ponzo

Con una punta d’orgoglio e molta aspettativa torniamo ad ospitare sulla Luna’s il duo Giovanni Ruffino e Piero Ponzo per un concerto-omaggio a Francesco Guccini.

Il duo di Giovanni Ruffino e Piero Ponzo affonda le sue radici nel profondo amore per la canzone d’autore, considerata nel suo valore totale, poetico e sonoro, con un approccio mai banale o abusato.

Il sodalizio produce prima l’album di canzoni originali di Giovanni Ruffino, Barche, libellule e altri frutti esotici, poi l’album Brassens in piemontese, di canzoni del geniale autore francese Georges Brassens, riproposte in traduzioni in piemontese ad opera di Giovanni Ruffino e Roberto Rivoira. Il duo rivisita inoltre il repertorio di Francesco Guccini.

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 19:30 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/portavo-allora-un-eskimo-innocente-omaggio-a-francesco-guccini/

Data

Apr 12 2019

Ora

20:30 - 23:00

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO

Lascia un commento