Nicolas Cunial in Black in / Black Out

Nicolas Cunial
in
Black in / Black Out

Una prima primissima volta per la Luna’s Torta l’ospitare il poeta Nicolas Cunial tra i tavoli del nostro satellitone!
A cosa assisteremo?

Black in ⁄ Black out è un progetto intermediale composto da un libro, un ep e uno spettacolo dove poesia, musica elettronica e video si fondono per ricreare un contrasto: tra chi soffre di un disturbo mentale e chi gli sta attorno, dove i primi cercano di comunicare il proprio male ai secondi, e dove i secondi sono umanamente sordi ai primi. Nicolas Cunial, con le sue poesie tratte dall’omonimo libro edito da Interno Poesia che l’hanno già visto vincitore in numerosi poetry slam in tutta Italia, grazie all’uso di una precisa musica costruita per enfatizzare gli aspetti più ritmici e immaginifici delle sue poesie, ha in mente una missione precisa: farvi ballare durante un terremoto.

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/nicolas-cunial-in-black-in-black-out/

Data

Mag 04 2019

Ora

19:00 - 22:00

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO

Lascia un commento