
Giorgio Olmoti racconta Finzioni di Jorge Luis Borges per Persi in un buon libro
Ebbene sì, in questa ripresa di eventi estivi vi proponiamo anche una serata che è ormai cifra degli appuntamenti mensili lunatici: Persi in un buon libro, in cui il grande Giorgio Olmoti si confronta con le pagine più belle della letteratura raccontandocele a modo tutto suo.
In quest’occasione ci narrerà Finzioni di Jorge Luis Borges.
*** *** *** *** ***
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO
Gli spettacoli durano 45 minuti, con doppia replica, una alle 19.30 e una alle 21. Si potrà accedere solo su prenotazione e si potrà assistere allo spettacolo solo seduti al tavolo. Ad ogni replica potranno accedere dalle 14 alle 25 persone al massimo (dipende se conviventi, congiunte o meno) per consentirci di garantire le distanze interpersonali di sicurezza.
CHIEDIAMO AGLI SPETTATORI DI ARRIVARE MEZZ’ORA PRIMA DI ENTRAMBI GLI EVENTI (E QUINDI ALLE 19 e alle 20:30) E DI AVVISARCI TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI DISDETTA: i posti disponibili sono pochi e saranno così riassegnati.
L’ingresso all’interno del locale non sarà consentito durante lo svolgimento degli spettacoli a chi non ha prenotato.
Come al solito gli spettacoli sono “a cappello”, ma questa volta viene richiesta una donazione minima di 5 euro (vabbeh, è la formula up to you, ma non ci piaceva inglesizzarci).
Le repliche sono distanziate per consentire l’afflusso e il deflusso degli spettatori in sicurezza evitando assembramenti. Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.
DURANTE ENTRAMBI GLI SPETTACOLI SI AVRA’ LA POSSIBILITA’ DI FARE APERITIVO