Giorgio Olmoti in Mancherà l’artista

Giorgio Olmoti
in
Mancherà l’artista

Lo storico dell’arte Giorgio Olmoti, in uno dei suoi giri sgangherati a bordo di mezzi improbabili e sempre in procinto di fermarsi per non ripartire mai più, ha ritrovato alcune opere d’arte abbandonate in una cascina del vercellese, perduta tra le risaie e abitata dalle anime delle mondariso che vi trovavano la tregua del sonno nella stagione del raccolto.
Alcuni indizi, appunti, un taccuino hanno acceso la curiosità del nostro antieroe che, una volta tornato a casa ha cercato notizie, ha chiesto in giro, si è lasciato ingoiare dagli archivi. La storia ricostruita ha dell’incredibile e, per quanto ancora lacunosissima, offre mille possibilità di interpretazione.
A questo punto Giorgio Olmoti ha deciso di condividere questo suo percorso di ricerca e lo farà alla Luna’s Torta. Ci saranno le opere, le storie incredibili e i taccuini. Mancherà l’artista, forse, non potremo mai saperlo. Come Bruno Traven quando si girava il “Tesoro della Sierra Madre”. Ceme dici? Non hai idea di chi sia Bruno Traven? Non sapete mai un cazzo.
Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/giorgio-olmoti-in-manchera-lartista/

Data

Mag 18 2019

Ora

21:00 - 23:00

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO

Lascia un commento