Chiara Trevisan propone la BATTAGLIA NAVALE BIBLIOMANTICA Ovvero: con i libri si gioca!

Proseguiamo (finalmente!) la versione estiva dei nostri eventi con la Lettrice Vis à Vis che rinuncia a ogni velleità intellettuale e vi propone un appuntamento di divinazione letteraria unico nel suo genere.
Mettete alla prova le sue facoltà telepatiche e le qualità oracolari della letteratura, in una vera e propria battaglia navale fra gli scaffali della Luna’s Torta.

COME SI GIOCA?
Durante la serata vi sarà chiesto dalla Lettrice di indicare le vostre coordinate: una lettera (da A a N) e un numero (da 1 a 6)
Quando sarà il vostro turno la mano della Lettrice sceglierà un libro dallo scaffale richiesto all’interno della Luna, e una pagina al suo interno, guidata telepaticamente dal vostro pensiero.

COSA SI VINCE?
La lettura di un capoverso oracolare che vi faccia svoltare la giornata, risponda ai vostri quesiti (pratici? Esistenziali? Decidete voi) e vi dia da pensare

COME SI VINCE?
Dopo la lettura, voi commentate con “ACQUA” se la Lettrice ha fatto flop, “COLPITO” se ci è andata vicina, “AFFONDATO” se ha fatto centro

Si gioca esclusivamente partecipando alla serata, alle 19:30 o alle 21 PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA ALLO 0116690577

*** *** *** *** ***

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO

Gli spettacoli durano 45 minuti, con doppia replica, una alle 19.30 e una alle 21. Si potrà accedere solo su prenotazione e si potrà assistere allo spettacolo solo seduti al tavolo. Ad ogni replica potranno accedere dalle 14 alle 25 persone al massimo (dipende se conviventi, congiunte o meno) per consentirci di garantire le distanze interpersonali di sicurezza.

CHIEDIAMO AGLI SPETTATORI DI ARRIVARE MEZZ’ORA PRIMA DI ENTRAMBI GLI EVENTI (E QUINDI ALLE 19 e alle 20:30) E DI AVVISARCI TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI DISDETTA: i posti disponibili sono pochi e saranno così riassegnati.

L’ingresso all’interno del locale o al dehor non sarà consentito durante lo svolgimento degli spettacoli a chi non ha prenotato.
Come al solito gli spettacoli sono “a cappello”, ma questa volta viene richiesta una donazione minima di 5 euro (vabbeh, è la formula up to you, ma non ci piaceva inglesizzarci).

Le repliche sono distanziate per consentire l’afflusso e il deflusso degli spettatori in sicurezza evitando assembramenti. Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.

DURANTE ENTRAMBI GLI SPETTACOLI SI AVRA’ LA POSSIBILITA’ DI FARE APERITIVO

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 17 2020

Ora

19:00
Categoria

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12,50 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO