Carmen Maimone: “La posta del cuore”

Sei single, vorresti vivere una vita come le protagoniste di Sex & the City ma è solo il vero amore quello che cerchi? Usi Tinder ma hai conosciuto solo altro disagio intorno a te? Vorresti essere definito come “l’uomo che non deve chiedere mai” ma le donne si rifiutano di rivelarti anche solo il loro nome? In doccia canti “trottolino amoroso” ma non disdegni il bondage? Vivi in coppia ma durante il lockdown avresti preferito restartene in compagnia di lievito madre e Netflix?

Bene, forse questo evento potrebbe fare al caso tuo.

Insieme a Carmen Maimone proveremo a “riossigenare” l’intramontabile Posta del Cuore, da troppo tempo rinchiusa nei cassetti della nostra memoria tra merletti e naftalina.

Prendendo spunto dalle vostre lettere vorremmo provare a parlare nel corso della serata di Amore e di sentimenti.

All’esterno della Luna’s Torta troverete una deliziosa cassettina nella quale potrete affidare i vostri pensieri preoccupazioni, dubbi ma anche sogni e speranze.
Chi vorrà potrà raccontare la propria esperienza, chiedere chiarimenti e consigli ma potrà anche solo semplicemente sfogare la propria rabbia per un amore concluso o esprimere la gioia per un amore appena nato.
Per chi abita troppo lontano dalla Luna’s Torta o per chi ha Madama Timidezza come unica e fedele compagna, abbiamo pensato di creare anche un indirizzo mail al quale inoltrare le vostre lettere.

lapostadelcuoredellaluna@gmail.com  

Ovviamente promettiamo massima discrezione e stragarantito sarà l’anonimato.

Le vostre emozioni sono per noi preziosissime e ne avremo massima cura #crocesulcuore

L’obiettivo è quello di abbattere, almeno per una sera, il mondo virtuale dei social, riappropriandoci di uno spazio “tridimensionale” dove poter discutere più intimamente di sentimenti.

Ascolteremo vari punti di vista cercando di dare spazio alle opinioni di tutti. Accoglieremo i suggerimenti dei cinici e disillusi, ma anche dei romantici e speranzosi, condendo il tutto con quell’ingrediente fondamentale che mai dovrebbe mancare quando si parla d’Amore: l’ironia.

E chissà che proprio nel corso di questa serata qualcuno di voi non possa trovare l’anima gemella?


Carmen Maimone, come i più famosi personaggi dei fumetti, conduce una doppia vita: di giorno severa bibliotecaria, di notte esuberante cabarettista.
Inizia la sua carriera artistica nel 2000 quando si avvicina al mondo dell’improvvisazione teatrale con l’Associazione Quinta Tinta
Nel 2012 fonda insieme ad Andrea Bruno e a Massimo Pica il trio comico “Il Quartetto C’era”. Il gruppo viene selezionato per i laboratori di cabaret dello Zelig di Milano e di Torino e nel 2015 vincono il Premio della Critica al concorso del “Grullaio” a Prato (PT) mentre nel 2016 sono tra i finalisti del “Festival Nazionale del Cabaret Emergente”.
Nel 2017 sono finalisti del talent di comicità “Eccezionale Veramente” trasmesso in prima serata su La7
Le piace ballare e riesce a dare ottimi consigli sull’amore, semplicemente suggerendo agli altri di comportarsi come non ha fatto lei.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 05 2021

Ora

21:00 - 23:00
Categoria

INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE

FORMULA UP TO YOU: donazione minima 5 euro a persona.

Consumazione facoltativa

Info e prenotazioni: 011.6690577

PRIMA E DURANTE LO SPETTACOLO E' POSSIBILE ORDINARE DALLA CARTA DEI NOSTRI APERITIVI

Potranno accedere allo spettacolo un massimo di 25 spettatori per garantire il distanziamento interpersonale.
Non si può assistere allo spettacolo senza prenotazione e non sarà consentito l'accesso al locale senza mascherina e green pass.
SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI ARRIVARE 30 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO per consentire un servizio agevole.

GLI APPUNTAMENTI INIZIANO IN ORARIO