Vai al contenuto

Arsenio Bravuomo presenta “L’amore non apprezzo”

Siamo veramente felici di ospitare (finalmente!) la primissima presentazione in assoluto di “L’amore non apprezzo (e altre questioni scontate)”, la nuova raccolta poetica di Arsenio Bravuomo pubblicata da Neo Edizioni.

Un mondo pieno di musica, ragazze, biciclette e solitudini, di innamorati, di notti che non vogliono finire mai, di Campari, Martini e Gin. Sembra di essere sulla prua di un battello, shakerati da un mare in tempesta. E il timoniere recita poesie per non perdere l’equilibrio, mentre l’ironia sferza e diventa malinconia, alla ricerca di una rotta in questo presente vago, alcolico, disperso, grottesco.

“Come si fa a capire se un libro di poesie è un bel libro di poesie? Lo capisci se dopo averlo letto ti viene voglia di scrivere poesie. Questo è uno di quei casi. Mi è venuta un’irrefrenabile voglia di scrivere” (dalla prefazione di Guido Catalano).

 

 

Data

Ott 14 2021 - Nov 13 2021

Ora

21:00 - 23:00
Categoria

INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE

FORMULA UP TO YOU: donazione minima 5 euro a persona.

Consumazione facoltativa

Info e prenotazioni: 011.6690577

PRIMA E DURANTE LO SPETTACOLO E' POSSIBILE ORDINARE CIBO E BEVANDE DAL MENU

Potranno accedere allo spettacolo un massimo di 35 spettatori per garantire il distanziamento interpersonale.
Non si può assistere allo spettacolo senza prenotazione e non sarà consentito l'accesso al locale senza mascherina e green pass.
SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI ARRIVARE 30 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO per consentire un servizio agevole.

GLI APPUNTAMENTI INIZIANO IN ORARIO