Antislam di potenza

In fondo, hai sempre pensato di essere un poeta. Anche quando i tuoi migliori amici ti hanno caldamente suggerito di ripensarci. Anche se gli unici like che prendono le tue poesie sono quelli di tua zia. Anche mentre realizzi che avresti avuto più soddisfazioni dandoti al crossfit bendato.

Forse, fai davvero schifo. È vero. Ma da oggi la tua capacità – unica – di essere banale come pochi sarà la tua migliore alleata per vincere su tutti. Perché alla Luna’s Torta potrai disonorare la giornata internazionale della poesia leggendo i tuoi testi in una sfida che premierà il peggiore. E hai tutti i numeri per essere tu.

Per partecipare come poeta, lancia il tuo rantolo disperato a pieronegri@gmail.com. Per deridere i poeti, valutarli con sfacciata parzialità e stigmatizzarli anche al di là di un mero discorso artistico, presentati sulla Luna’s giovedì 21 marzo alle 21: potresti comporre la giuria che decreterà le imbarazzanti sorti della serata.

Regole: testi propri, tre minuti, no travestimenti, no oggetti di scena, no musica, no giuoco del pallone sul palco, sì perditempo.

Per assistere allo scempio poetico e poi godere dell’aperitivo invece compilate il modulo che trovate sul nostro sito (http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/antislam-di-potenza/) e ricordate: l’aperitivo lo serviamo dalle 20. Teniamo il tavolo prenotato fino alle 20:30, quindi se tardate o un imprevisto vi fa saltare questa fantasmagorica serata telefonateci. Serviamo le nostre ganze pietanze fino alle 21.

Data

Mar 21 2019 - Mar 22 2019

Ora

21:00 - 00:00

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO

Lascia un commento