Ancora una e poi spengo

di e con Carla Carucci

“Oggi si chiamano serie tv, una volta si chiamavano telefilm. La sostanza però è la stessa, sono droghe leggere legalizzate: creano dipendenza! Te ne cali una puntata e già non ne puoi più fare a meno e hai bisogno di fartene un’altra e un’altra ancora e quando finisci la stagione, ovviamente in una sola notte o poco più, hai le crisi di astinenza. Ti aggiri per casa come un fantasma, senti di non sapere più chi sei realmente, che la tua vita non ti appartiene più e l’unica cosa che ti resta da fare è iniziarne subito ancora una”.

Carla Carucci nel suo nuovo spettacolo comico “Ancora una e poi spengo” affronta uno dei grandi mali del nuovo millennio: la dipendenza da serie tv. Per scrivere e interpretare il testo si è immersa a tal punto nel tema dello spettacolo da diventare lei stessa una vera e propria Serial Watcher. Questo nuovo lavoro nasce da un numero incalcolabile di notti insonni davanti al monitor del suo computer e dall’incapacità di dire “no” alla prossima puntata. Un monologo comico che può creare dipendenza.

Carla Carucci è attrice e regista di teatro comico e prosa. La sua versatilità ed esperienza le permettono di esplorare diversi generi teatrali, dalla prosa al teatro di figura, dal teatro fisico e di maschera al teatro di strada, ricreando nei suoi spettacoli un immaginario onirico e surreale, per farsi interprete della complessa e multiforme. Il suo spettacolo “Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70 enne” vince il premio “La Vela d’Oro” nel 2011 nell’ambito del festival Women In Art.


Prenota un tavolo

Se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare (è scomodo mangiare in piedi!)..Se non avete fame potete comunque venire dopo: se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.

Potete dirci quanti siete compilando il modulo qui sotto:


Hidden content

Nome e cognome (richiesti)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Per quante persone prenoti? (max 8. Se siete più di 8 telefonateci!)

Se hai esigenze speciali, intolleranze o altro, segnalalo qui

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Set 20 2019

Ora

21:00
Categoria

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO