Altre città invisibili di e con Federico Sirianni

ALTRE CITTÀ INVISIBILI
di e con Federico Sirianni

Quinto appuntamento di Altre città invisibili: uno spettacolo lungo tutta la stagione, che trae ispirazione da Le città Invisibili di Italo Calvino. Federico Sirianni accompagna ogni mese il pubblico in un lungo viaggio suggestivo attraverso città che non si possono visitare ma che sono dentro e intorno a tutti noi. Quelle che racconta Federico Sirianni sono città immaginarie, come quelle che Marco Polo narrava al Kublai Khan. Ma sono città immaginarie perfettamente riconoscibili quelle da cui si parte attraverso un racconto, scritto per l’occasione da Giorgio Olmoti, per visitarle utilizzando la modalità della canzone, della poesia e della citazione.

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/altre-citta-invisibili-di-e-con-federico-sirianni/

Data

Mar 14 2019

Ora

21:00 - 23:00

INGRESSO LIBERO
CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

APERITIVO ABBUFFET:
12,50 euro, con una consumazione inclusa

PRIMA CONSUMAZIONE SENZA APERITIVO:
5 euro

L'aperitivo viene servito un'ora prima dell'inizio degli spettacoli (dalle 19.30 o dalle 20.00)

GLI SPETTACOLI INIZIANO IN ORARIO

Lascia un commento