Edicola Ediciones

logo-scroll3[dropcap style=”flat”]E[/dropcap]dicola Ediciones si descrive così:

L’idea di fondare questa casa editrice nasce nel 2009 a Ortona (Abruzzo), dentro l’edicola che appartiene alla famiglia Primavera da più di 100 anni. Una grande quantità di riviste e quotidiani da leggere e proporre ogni giorno. Questa è la nostra storia, formata dalla lettura e dalle relazioni empatiche con la clientela di sempre. Speriamo di riflettere tutto questo nelle nostre scelte editoriali e dividere con te il nostro senso di appartenenza.

[expand link_color=”#ff006f”]scopri di più[/expand] Edicola è una famiglia, un luogo per tutti. Questa è casa nostra, e la tua. Costruzione, vita quotidiana, manifestazioni. Letterature e lingue. EDICOLA. Semplicità, lavoro, connessioni, esperienze. Libri, riviste, edicole e librerie. Italiano, spagnolo, inglese. Un sofà, un bicchiere, una conversazione, una nuova lettura. EDICOLA. Un luogo dove entrare e fermarsi un tempo. Serviti qualcosa. Entrano tutti, c’è spazio. Benvenuto. Siediti.
Come l’eroe dei due mondi, anche EDICOLA vive e pubblica su due continenti: ITALIA e CILE.
Mattone dopo mattone, costruiamo un ponte di cultura tra questi due paesi traducendo in spagnolo autori italiani e in italiano autori cileni. In realtà, pubblichiamo i libri che ci piace leggere. E qualche volta lo facciamo anche in inglese.