EFFETTI COLLATERALI

EFFETTI COLLATERALI
Protocolli di narrativa sperimentale in pillole

con Gli Scriptomanti

Il trattamento
Otto protocolli di narrativa sperimentale somministrati degli Scriptomanti. Un trattamento terapeutico per scrittori e creativi affetti da carenza di idee e sindrome della pagina bianca, somministrato grazie a una pratica laboratoriale attiva e basata sui principi attivi dell’esercizio libero da schemi, della commistione dei generi letterari e sulle novità offerte dalla rete e dai social network.

Si consiglia una partecipazione spassionata e votata al divertimento collettivo, tenendo presenti i possibili effetti indesiderati quali perdita della rigidità letteraria, apertura a nuove soluzioni narrative e incremento della scrittura compulsiva giornaliera.

Si consiglia il sovradosaggio.

Dosaggio e tempo di somministrazione?
Il laboratorio avrà luogo ogni martedì sera, dalle 19:00 alle 21:00.
Il giorno esatto di partenza ve lo comunichiamo a breve, comunque si parte ad aprile!
Sono previsti 8 incontri.

I somministratori?
Gli Scriptomanti sono un duo narrativo sperimentale nato a Torino nel 2014 e sbarcato in rete nel gennaio del 2015. Il loro blog propone esperimenti narrativi, racconti seriali e interazioni con i social network; ogni loro produzione è caratterizzata da una forte tendenza al mescolamento dei generi letterari. Da alcuni mesi partecipano a concorsi letterari e pubblicano racconti su riviste del settore.

Costo dei protocolli?
Il laboratorio costa 100 € (8 incontri in totale).

Per info e iscrizioni telefonate da Luna’sTorta al numero 011.6690577

* Tenere fuori dalla portata di Elfi e Bambini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *